BlackBerry Hub+ Suite disponibile nella Beta Zone per tutti gli utenti Android

BlackBerry Hub+ Suite disponibile nella Beta Zone per tutti gli utenti Android
Lo scorso autunno BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo all'interno di una nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.
BlackBerry decise di aprire la Beta Zone, ed il relativo processo di beta testing, per tutte le applicazioni della Suite Hub+, rendendole disponibili per qualsiasi smartphone Android con sistema operativo 5.1. Alla beta testing potevano partecipare solo un ristretto numero di utenti e l'aggiornamento include applicazioni BlackBerry Hub, Calendario, Contatti, Attività, Note, Gestione Password, Device Search and Launcher. In sostanza per tutte le applicazioni BlackBerry rese disponibili anche per dispositivi Android.
 
Ora, però, BlackBerry ha deciso di aprire il beta testing a tutti coloro che sono interessati e non più limitare il tutto ad un numero chiuso.
 
Tutto quello che devi fare è entrare nella BlackBerry Beta Zone, effettuare l'accesso con il vostro BlackBerry ID e si dovrebbe trovare il programma BlackBerry Hub + a vostra disposizione. Non è previsto nessun processo di approvazione e nessuna lista d'attesa. Una volta registrati Al programma, avrete accesso a scaricare la beta di BlackBerry Hub + Suite.
 
E’ bene ricordare che questo è un programma beta, quindi ci saranno probabilmente diversi bug da affrontare. Detto questo, se siete disposti ad accettare tali eventualità, potete registrarvi a partire da questo indirizzo.
 
comments powered by Disqus