BlackBerry QNX, accordo con Obigo per migliorare l'esperienza browser del sistema di infotainment

BlackBerry QNX, accordo con Obigo per migliorare l'esperienza browser del sistema di infotainment
 
Con il CES 2017 alle porte, John Wall, Senior Vice-President e Head of QNX Software Systems, ha annunciato una nuova collaborazione tra BlackBerry QNX e la società coreana Obigo per costruire una migliore esperienza browser nei sistemi di infotainment. I risultati di questo accordo saranno tangibili solo a partire all’inizio del 2018.
 
 
BlackBerry afferma come:
 
“In BlackBerry siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza della cabina di guida del veicolo e per migliorare la Piattaforma per Infotainment (QNX CAR). Questo è il motivo per cui siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Obigo un fornitore leader coreano di servizi Internet mobili e browser. Lavorare con Obigo è per fornire un potente motore HTML5 Chrome Blink-based che migliorerà l'esperienza dei sistemi di infotainment del browser.
Come parte dell'accordo, il nostro team HTML5 interno sarà composto dal team di esperti di Obigo per ottimizzare la tecnologia più recente browser con QNX CAR. QNX CAR ha una quota di mercato complessiva superiore al 50% ed è presente in oltre 60 milioni di veicoli. In questo modo, fornitori e produttori possono arricchire la loro esperienza di guida attraverso le nuove applicazioni e servizi e soddisfare ulteriormente i clienti in auto.

Anche la tecnologia di Obigo semplificherà la codifica di HTML 5 browser per i nuovi sistemi di infotainment e sarà in grado di accelerare il ciclo di sviluppo del prodotto.”
 
comments powered by Disqus