BlackBerry, accordo con Modagrafics per la vendita di Radar come Asset Tracking System

BlackBerry, accordo con Modagrafics per la vendita di Radar come Asset Tracking System

Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia dell'accordo con la Titanium Transport per l'utilizzo di BlackBerry Radar nel monitoraggio della flotta aziendale composta da oltre 1000 rimorchi. A seguito di questo accordo, Blackberry ne ha stipulato un altro con la Modagrafics che, con un contratto di agente, proporrà e promuoverà la vendita di Radar come Asset Tracking System.

Il Presidente e CEO di Modagrafics, Paul Pirkle, ha osservato come:

“I clienti di flotte che serviamo in tutto il paese stanno cercando un modo economico per fare 'intelligenti' tutti i loro rimorchi e sfruttare il loro patrimonio di flotta in modo più efficace. BlackBerry Radar è una soluzione per cambiare il gioco che è incredibilmente facile da installare e distribuire in una flotta. Combinando i prodotti di marketing e branding di Modagrafics con la soluzione BlackBerry Radar, i nostri clienti non solo saranno in grado di migliorare l'efficienza della flotta tradizionale, ma avranno la possibilità di gestire in modo più efficace la loro presenza, ottimizzare il loro budget out-of-home budget il marketing e aumentare le impressioni dei clienti. Pensiamo che questo sia un enorme passo avanti per il mercato pubblicitario out-of-home.”

Modagrafics sarà in grado di contribuire a dotare le imprese di autotrasporto e gestori di flotte private con la IoT Asset Tracking System BlackBerry Radar. Da notare come l'installazione best-in-class e set-up richiede solo 10 minuti per veicolo ed il sistema è in grado di condividere i dati con il sistema di gestione dei trasporti esistente di una flotta.

comments powered by Disqus