BlackBerry, al CES 2017 i nuovi smartphone prodotti da TCL

BlackBerry, al CES 2017 i nuovi smartphone prodotti da TCL

Come sappiamo BlackBerry ha dato in licenza il proprio marchio alla TCL per la produzione di smartphone. In base ai tweet rilasciati anche nei giorni scorsi e come indicato inq eusto nostro articolo, TCL presenterà al CES un nuovo smartphone a marchio BlackBerry. E molto probabilmente saranno più di uno. Infatti, un nuovo annuncio arrivato da TCL, mette in evidenza i piani del produttore indicando di essere pronto a 'svelare un primo evolutivo nel settore della telefonia mobile' a marchio BlackBerry che continuerà a vivere in una nuova generazione di smartphone come confermato da Steve Cistulli, Presidente e Direttore generale della TCL Communication.
 

A tal proposito la TCL Communication afferma come:

“Abbiamo raggiunto un punto nel nostro settore in cui dobbiamo andare là dove nessun altro produttore di smartphone è andato prima; in continua evoluzione come serviamo i nostri clienti e consumatori. Il business e la crescita del mercato devono andare oltre la semplice fornitura di telefoni cellulari ed ora devono includere una gamma molto più completa di dispositivi e marche. Vi sveleremo ulteriori notizie al CES mostrando l'eredità degli smartphone a marchio BlackBerry, ma anche per dare uno sguardo a quello che offriranno i nuovi smartphone BlackBerry all'interno di TCT. Questi sono solo i mattoni della nostra nuova strategia di crescita con ulteriori annunci a venire nel 2017."

Ricordiamo come il CES 2017 si svolge dal 5 al 8 gennaio a Las Vegas. Pertanto non siamo molto lontani dal capire le novità di TCL per quanto riguarda gli smartphone a marchio BlackBerry.

comments powered by Disqus