BlackBerry, BB Merah Putih prepara uno smartphone per l'Indonesia

BlackBerry, BB Merah Putih prepara uno smartphone per l'Indonesia

Come sappiamo qualche mese fa BlackBerry ha siglato un accordo di licenza software con la PT BB Merah Putih attraverso una joint venture. Questo, tra le varie cose, porterà anche alla realizzazione di qualche smartphone destinato al mercato locale. A testimonianza di questo ci pensano i registri di e-certificazione del database POSTEL che conferma l'arrivo di un nuovo smartphone.

 

BlackBerry, BB Merah Putih prepara uno smartphone per l'Indonesia

Questo nuovo device viene etichettato come 'BlackBerry - BBC100-1' e verrà prodotto dalla BB MERAH Putih PT. Sulla base di precedenti informazioni sappiamo come che il DTEK60 è il BBA100-1 e che il 'Mercury' è etichettato come BBB100-1. Questo nuovo device ha il codice di BBC100-1.



Arrivati a questo punto, però, questo è tutto quello che si sa su questo nuovo smartphone. Non ci sono altre informazioni e non possiamo dire con certtezza che lo stesso sia solo destinato al mercato indonesiano. Potrebbe trattarsi di un dispositivo full-touch progettato per adattarsi tra il DTEK50 e il DTEK60 ma si tratta di puri rumors che non trovano conferme. Pertanto c'è da attendere qualche altra notizia in merito.

comments powered by Disqus