Quake Listener per BlackBerry 10, 5 copie gratuite per i lettori di BlackBerryItalia.it

Quake Listener per BlackBerry 10, 5 copie gratuite per i lettori di BlackBerryItalia.it

Quake Listener, sviluppata dall'italiano Jacopo Federici, fornisce informazioni sui vari terremoti che ogni giorno colpiscono il Mondo. Sviluppata in linguaggio nativo, ci permette di controllare la lista dei terremoti di un solo giorno o visualizzare la Top Ten dei terremoti in un determinato periodo.

Quake Listener permette di cercare ed impostare i parametri di ricerca avanzate per un evento specifico. Grazie alle mappe incluse possiamo avere un'indicazione precisa della località in cui è stato registrato il sisma assieme a tutta una serie di dati che possono interessare chi, ad esempio, svolge l'attività di sismologo. Quake Listener si promette di essere un ottimo e valido strumento di supporto per chi è appassionato di geofisica e studia i fenomeni sismici, in particolare, i terremoti come abbiamo ribadito in questa nostra recensione


Lo sviluppatore ci informa di aver messo a disposizione 5 download gratuiti. Ovviamente i primi che arriveranno potranno scaricare questa applicazione gratuitamente. Come ? Seguendo le istruzioni riportate nel resto dell'articolo. Per avere la vostra copia di Quake Listener è sufficiente seguire queste istruzioni:

  1. Aprire l'app Quake Listener 
  2. Aprire le impostazioni 
  3. Cliccare sul bottone PROMO CODE
  4. Inserire il codice promo QLBBITALIA e cliccare su OK
  5. Attendere l'esito della richiesta 
  6. Se il codice promo è valido verrà attivata la versione PRO. NB: in caso di disinstallazione dell'app o di ripristino del telefono non sarà più attiva la versione PRO. 

Chiaramente ci vuole una certa dose di fortuna ma ad ogni modo Quake Listener è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BB10 con download da questo indirizzo e prevedere degli acquisti in-app che consentono di sbloccare il caricamento di ulteriori informazioni nella pagina dei dettagli dell'evento e l'apertura diretta delle informazioni del terremoto dalla mappa sismica.

comments powered by Disqus