Black Friday, BlackBerry propone smartphone a prezzi scontatissimi

Black Friday, BlackBerry propone smartphone a prezzi scontatissimi

Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania, Olanda, Italia e Francia. Se siete alla ricerca di un nuovo BlackBerry o semplicemente state cercando di aggiungere un nuovo modello alla vostra collezione già esistente, vi segnaliamo che BlackBerry, in occasione del Black Friday, sconta i propri terminali Priv, DTEK50 e Leap.

Andando sul concreto e restando su un sistema operativo come quello Android è possibile acquistare il BlackBerry Priv a 320 euro rispetto al listino di 729 euro oppure il DTEK50 a 245 euro anzichè 339 euro. Invece, per chi vuole rimanere con il sistema operativo proprietario BB10, BlackBerry propone il Leap a 170 euro anzichè 240 euro.
 

Come abbiamo detto si tratta di smartphone in vendita solo per i residenti dei Paesi in cui è disponibile lo store ShopBlackBerry tra cui, da qualche tempo, è stata inclusa anche l’Italia. Come osserva BlackBerry, i prezzi ed i dispositivi variano da Paese a Paese. Ci sono delle occasioni molto buone per chi volesse acquistare un BlackBerry Priv, DTEK50 oppure Leap. Attenzione, non vi sono segnalate tempistiche sull'offerta pertanto, se interessati, affrettatevi ad inoltrare il vostro ordine. Per maggiori informazioni su costi e disponibilità andate a questo indirizzo.

comments powered by Disqus