18/04/2024

Tech & Blackberry Italia News

App, smartphone, digital: la miglior tecnologia a portata di mano

Penne personalizzate, perché regalarle ai tuoi clienti

Tante aziende hanno bisogno di soluzioni per farsi conoscere e lasciare un’impronta tangibile ai clienti e ai nuovi potenziali. Ecco dunque tutti i vantaggi legati all’utilizzo di penne personalizzate e perché potrebbero diventare un’ottima soluzione per far conoscere la tua azienda o il tuo nome.

La regalistica aziendale è un potente mezzo di comunicazione tra l’azienda ed il proprio mercato. Una campagna promozionale su misura è come un abito di sartoria, unico e capace di esaltare al meglio la persona che lo indossa.

Tutti gli elementi importanti di una strategia marketing vincente sono associati sempre di più a oggetti pubblicitari. Il livello di apprezzamento è determinato anche dall’utilità degli articoli pubblicitari, il che determina anche il maggior riconoscimento e la memorizzazione del nome e/o del messaggio contenuto.

Penne personalizzate, borse shopping, magliette, cappellini, zainetti, naturalmente stampati con logo e colori aziendali, sono tra gli oggetti più classici della regalistica aziendale. Così come agende, notebook, pratici oggetti che possono diventare estremamente personali e “accompagnare” il cliente per un intero anno.

 

 

Perché conviene scegliere le penne personalizzate?

Un primo elemento che vale la pena considerare quando si parla di penne personalizzate con logo è che si tratta di una soluzione del tutto economica. Dunque, non è richiesta assolutamente una base di investimento particolarmente alta. Il che vuol dire che non servono risorse economiche elevate e che possono avere un ottimo rientro, sia in termini di visibilità che di impatto con il cliente. Devi vedere le penne personalizzate regalo come un oggetto comunicativo molto potente, ancor di più se si pensa a quelle su cui sono incise le principali informazioni aziendali.

Oggetti adattabili per ogni occasione

Un altro aspetto positivo legato all’utilizzo delle penne personalizzate economiche è quello di essere ottime per ogni tipo di occasione. Si tratta di uno strumento di marketing effettivamente funzionale per qualsiasi business. Le penne, d’altronde, possono essere usate in qualsiasi contesto: potresti averne bisogno in casa per segnare degli appunti, o anche a lavoro oppure da tenere in borsa per tutte le evenienze. Capisci bene che la penna è un oggetto che fa parte dell’uso quotidiano di tutti, per cui mettere in risalto un determinato logo oppure una scritta informativa può diventare un’idea molto efficace di comunicazione.

Soluzioni più efficaci dei biglietti da visita

Nel momento in cui un rappresentante di un’azienda si presenta ad un cliente, è inevitabile che venga consegnato il biglietto da visita. Oggi la penna può essere una valida alternativa che ti farà conoscere e lascerà un’impronta che possa durare nel tempo. Considera anche che sulla penna possono essere riportate le informazioni utili a un cliente, ovvero mail e recapito telefonico. Questo spiega il motivo per cui le penne personalizzate a buon prezzo possono diventare un’ottima opportunità di visibilità per il tuo business.

 

Risultato garantito!

Le aziende che vogliono farsi una giusta pubblicità, fanno bene a considerare la possibilità di puntare su penne personalizzate con logo. Il risultato sarà garantito dato che con la penna si può raggiungere un numero ancor più elevato di clienti che avranno modo di conoscere l’attività dell’impresa o semplicemente di un professionista. Basta poco per farsi notare e lasciare un’impronta che duri nel tempo e che possa permettere di avere la giusta visibilità.