BlackBerry, acquistare su ShopBlackBerry è possibile anche in Italia

Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania e Francia. Ma c'è una novità ? A partire da oggi sarà possibile fare acquisti con consegne anche in Italia, Olanda e Spagna. Fino ad oggi tutto questo non era possibile.

BlackBerry, acquistare su ShopBlackBerry è possibile anche in Italia

Infatti BlackBerry non spediva nessun palmare o accessorio in Italia. I più fortunati dovevano affidarsi ad un amico oppure ad un conoscente che, per svariate ragioni, si trovava a passare un periodo della sua vita in uno Paesi in cui lo ShopBlackBerry era disponibile.

 

Ora non è più così ed anche noi, comodamente da casa o dall'ufficio, saremo in grado di inoltrare ordini a BlackBerry con consegna in Italia. Giusto per capire il tipo di prezzi che girano sullo store ShopBlackBerry gestito direttamente dal brand canadese, vi segnaliamo la possibilità, ad esempio, di acquistare un BlackBerry Passport a 499 Euro. Inoltre non dimentichiamoci che spesso BlackBerry fa delle campagne promozionali sia per accessori che per palmari, con sconti anche fino al 50%.

Crediamo che si tratti di una mossa commerciale molto importante. Tuttora BlackBerry ha un discreto seguito anche in Italia ed avere la possibilità di acquistare direttamente dal produttore è qualcosa che molti utenti italiani attendevano da tempo. Per maggiori informazioni andate a questo indirizzo selezionando, nell'apposita casella in alto, l'European Store (EN).

comments powered by Disqus