Immagini in esclusiva del nuovo caricabatteria BlackBerry OEM USB Plug Power

Il WES 2010 che si è concluso qualche settimana fa non ha solamente visto il lancio ufficiale dei nuovi palmari BlackBerry RIM 3G Pearl, 9650 Bold e 9700 Bold 2 di colore bianco neve assieme alla presentazione del nuovo Firmware RIM 6.0 ma è stata anche l'occasione per Research In Motion di presentare il suo nuovo carica batteria di serie.

Questa notizia è passata un pò in sordina dato che l'attenzione di tutti era rivolta verso i vari lanci dei nuovi palmari BlackBerry RIM e alla capacità di carpire informazioni sulle nuove strategie della casa con sede ad Ontario in Canada.

Nel resto dell'articolo puoi accedere alla galleria fotografica su questo nuovo carica batteria per palmari BlackBerry RIM.

Sta di fatto che Research In Motion ha presentato pure il suo nuovo BlackBerry RIM OEM USB Plug Power che andrà a sostituire il classico carica batterie che tradizionalmente viene fornito all'acquisto di un nuovo dispositivo BlackBerry. 

Invece di avere, come nei precedenti palmari BlackBerry RIM, un caricabatterie ed un cavo USB per la sincronizzazione del palmare con il pc, con questo nuovo design RIM fornirà semplicemente il cavo di sincronizzazione come parte del caricatore.  Questo comporta che quando ci sposteremo per qualche viaggio di lavoro o per vacanza avremo un cavetto in meno da dover portare con noi.

Già in passato RIM cercò di produrre un carica batteria con cavetto USB ma il progetto venne accantonato ripristinandolo proprio in questo periodo con un design molto più moderno, ridotto nelle dimensioni e aggiornato.

Ci viene confermato che il BlackBerry RIM OEM USB Power Plug farà il suo debutto con il nuovo palmare BlackBerry RIM Pearl 3G confermando come RIM stia spingendo molto questo suo nuovo smarthphone attribuendogli tutte le novità.

comments powered by Disqus